Monday, December 14, 2009

Nando Citarella ::: Mozart ... Al chiaro di luna


Mozart's Don Giovanniis re-explored in traditional folk music and popular theatre with serenades, pazzarielli, tammorre, moaning songs, tarantelle, pizziche and lazzi

Nando Citarella: voice, tammorra, duff, guitar
Gabriella Aiello: voice, duff
Annachiara Mantovani: voice, speaking voice
Carlo Cossu: violin, didgeridoo, voice
Ennio D'Alessandro: clarinet, bass clarinet, ciaramella, tamburello, voice
Mauro De Vita: bassoon: voice
Riccardo Medile: guitar, oud, tracola, voice
Salvatore Zambataro: accordion, clarinet, traccola, voice

01 Deh! Vieni alla finestra/Affacciate a fenestra
02 I banditore/Non più andrai farfallone amoroso
03 Nana de Sevilla/Io ti aspetterò, non aspettarmi/Lamento d’amore
04 II banditore
05 Dalla sua pace/D’a pace suia
06 III banditore
07 La stanza di Margherita/Donna Elvira atto I/Ah! Chi mi dice mai!/Aiu mannaia a mia!
08 IV banditore/Voi che sapete/Colpa 'e ll'ammore
09 V banditore
10 Un'aura amorosa (cosi fan tutte)/O alma cianciosa
11 Il catalogo/Madamina/Don Luigi Tenorio
12 La ci darem la mano/Nennè damme la mano
13 Epilogo/VI banditore
14 Il mio tesoro/L'ammore mio/Tesoro meu bim bom borò
15 Donna Elvira
16 Naninellananinà

2007 • RadiciMusic Records RMR-119

Mozart ... Al chiaro di luna part 1
Mozart ... Al chiaro di luna part 2

No comments: