Saturday, June 02, 2007

Uaragniaun: a new album




Sunday 3, June, 21.00 in Altamura (BA),
at Stadio di via Mura Megalitiche
Uaragniaun in concert
They’ll showcase their new album U diavule e l’acqua sante

Maria Moramarco: voice
Luigi Bolognese: guitars, bass guitar, mandocello, baglama, voice
Silvio Teot: percussions, winds instruments
Nico Berardi: zampogna, guitar, flute, charango
Gianni Calia: soprano sax
Filippo Giordano: fiddle

6 comments:

Anonymous said...

non vedo l'ora di ascoltarlo e poi di andare a vederli dal vivo l'8 agosto alla rocca del Garagnone (dal nome di questa contrada deriva quello del gruppo). Permettetimi un paragone illustre: gli Uaragniaun hanno rappresentato e rappresentano ancora, non solo per chi scrive, ciò che l'Apollo del Belvedere rappresentava per Winckelmann, vale a dire la Perfezione (nel loro genere).

Anonymous said...

Uaragniaun in concerto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????down????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonymous said...

come faccio a scaricare????????????????????????????????????????????????????????

lui said...

Ciao Danny, pare che tu ti sia dimenticato di allegare il Link per scaricare... sarebbe molto gentile da parte tua, se hai un attimo di tempo libero, a venirci almeno un po' incontro, no? Grazie molte in anticipo, Lui.

Anonymous said...

http://terremotus.blogspot.com/

Anonymous said...

hey, ma questo è il mio sito.. e comunque l'album che trovate non è l'ultimo degli uaragniaun, bensì quello postato su questo stesso sito